RIPARAZIONE AUTO GRANDINATE
Quanto costa togliere bolli da grandine? Come togliere i bolli da grandine? Come aggiustare l’auto grandinata? Quanto costa la riparazione per auto grandinate? Funziona la riparazione fai da te del tetto dell’auto? In cosa consiste la tecnica del levabolli?
Riparazione Auto Grandinata per Eliminarei i Danni
Anche la tua auto è stata colpita da pezzi di ghiaccio grossi come palle da biliardo e la carrozzeria si è danneggiata? Le ammaccature da grandine sono una vera scocciatura, ma non disperare.
Esiste una tecnica grazie alla quale possiamo eliminare i danni da grandine sulla tua auto, che tornerà come nuova. L’importante è che ti affidi a professionisti e non cerchi di risolvere tutto con un’improbabile tecnica fai da te.
La tecnica del “levabolli” è un procedimento artigianale per riparare la carrozzeria delle automobili: consente di eliminare le piccole ammaccature (dette appunto bolli) causate dalla grandine, ma anche quelle derivanti da sportellate o piccoli colpi.
L’immediato vantaggio è che, grazia alla tecnica del levabolli, manteniamo intatta sia la vernice originale che il valore dell’auto.
Riparazione Danni Da Grandine: Come Funziona?
La nostra tecnica di riparazione da danni da grandine sulla macchina prevede l’utilizzo di due strumenti: delle specifiche leve che agiscono dall’interno spingendo la deformazione, oppure delle ventose speciali che lavorano dall’esterno, “tirando” l’ammaccatura per riportarla a livello.
Solitamente nelle zone più accessibili, come ad esempio il tetto, utilizziamo le leve, mentre per le zone scatolate e per le parti del veicolo difficilmente accessibili dall’interno, prediligiamo le ventose.
Svolgiamo tutte le fasi di lavorazione sotto la luce di speciali lampade che evidenziano anche la minima imperfezione della lamiera. La velocità di riparazione è uno dei punti di forza di questa tecnica.
Auto Grandinata Udine: l Costi Della Riparazione
Riparare i danni da grandine sula tua auto ha un costo differente e che dipende dall’entità dei danni, dalla posizione delle ammaccature e dal tipo di auto. L’entità del danno è sicuramente la variabile più influente.
Se hai subito un danno da grandine, quindi, sappi che siamo in grado di gestire totalmente la riparazione della carrozzeria e il recupero della franchigia ad essa legata. Inoltre, se sei coperto da specifica polizza, ti basta contattare la compagnia assicurativa, per procedere con la perizia e la stima dei costi di riparazione. Niente copertura assicurativa?
Mettiti in contatto con un nostro collaboratore della Revolution Team, che ti guiderà nell’identificazione della scelta migliore.